lunedì 20 febbraio 2012

Eccomi di ritornoooooooooooooooooooooooo!!! "A - A - ABBRONZATISSIMA" :P

Salve a tutti ragazzi, sono tornata da Santo Domingo!!! E' da un bel po' che non ci si sente! Che ne dite se vi racconto come ho passato la vacanza? La cosa più divertente? E' che in pieno inverno sono tornata a scuola abbronzata :3 


Da dove comincio.......? Cominciamo dal fatto che mi sono svegliata alle 5.00 di mattina per andare in aeroporto...



Una volta partita, mi sono seduta in aereo vicino mia zia, mentre mia mamma e mia nonna erano sedute di fronte. 
Ci siamo messe a chiacchierare fino a quando non sono finiti gli argomenti e si sono messe a dormire.......... cosa potevo fare io da sola??? Non di certo potevo mettermi a parlare con le hostess e nemmeno potevo entrare in cabina di pilotaggio urlando "heilà"! :D
Così ho preso la strada più semplice, ho acceso il telefonino a modalità volo ho attaccato le cuffiette, e mi sono messa a sentire i green day fino a quando non hanno servito il pranzo, che devo dire, faceva abbastanza schifo. Così schifo che gli ho anche scattato una foto... che non metterò, perché fa davvero schifo.
Dopo ben 12 ore di aereo, siamo finalmente arrivati al meraviglioso villaggio si Bayahibe!!! 


Vi piace??? A me è piaciuto un sacco, è stato uno dei villaggi più belli che ho visto! Ok, tornando alla vacanza, sapete che li era pieno zeppo di uccelli di vario tipo??? Ad esempio, giravano liberi nel villaggio pavoni dalle code meravigliose, negli stagni c'erano fenicotteri e cigni!!!




E poi il mare... cosa posso dirvi del mare? Era semplicemente stupendo!!! 


Il resto della vacanza è stata bellissima, mi sono divertita molto, gli animatori erano fortissimi soprattutto 3 in particolare che si chiamavano Lady Gaga, Super Mambo e Wendy!!! Naturalmente avevano nomi finti ;) . 
Bene ragazzi, io vi saluto che vado a dormire che domani devo andare a scuola, e forse vengono anche ad intervistarci sulla nostra classe 2.0 quindi incrociate le dita per me!!! Bye bye!!!
Dimenticavo di dirvi che prossimamente, appena avrò un po' di tempo metterò un intervista che ho fatto ad Enrico Lucci (delle Iene), perché ho avuto la fortuna di averlo in aereo con me!!! Bye <3 

1 commento:

  1. Bella vacanza vero amore? Quanto mi manca la spiaggia e il mare... e come mi sto già "sbronzando", come dice una persona di mia conoscenza, velocemente.... :(
    Poco male, ci aspetta tra cinque mesi il nostro mitico tour in Thailandia e Cambogia :)))
    A proposito, ma l'intervista ad Enrico Lucci che fine ha fatto? Non vedo l'ora di leggerla.

    RispondiElimina