lunedì 28 maggio 2012

Fans, tarantole e dintorni!


Salve ragazzi, oggi durante il cambio dell'ora, una mia amica mi si è avvicinata e mi ha dato un poster dei mitici Green Day, trovato nel suo giornalino settimanale!!!






Che contentezza! C'era anche un articolo che raccontava del prossimo lavoro discografico in uscita, così supplicandola sono riuscita a convincerla a regalarmi la pagina (lo so sono fissata!)
Una volta arrivata a casa l'ho subito attaccato nel mio armadio, con vicino il poster ed un disegno fatto da me la settimana scorsa.






L'ispirazione mi è venuta pensando ai comportamenti fanatici che posso avere alcune fans rispetto ai loro idoli; ho ironizzato sull'amore folle che alcune provano per delle persone che non hanno nemmeno mai visto e visto che andrò al concerto... penso che di persone così ne vedrò molte, anzi, troppe!






A me i Green Day piacciono per la loro musica, perché mi sembrano persone simpatiche e mi divertono i loro atteggiamenti però se avessi la fortuna di incontrarli penso che più di una foto o di un autografo non chiederei. ;)


ps. mia madre mi ha detto che quelle che si strappano i capelli davanti ai loro idoli vengono soprannominate "tarantole"!


Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

  1. E' vero amore, si chiamano "tarantole", con tutte le declinazioni annesse e connesse: tarantolare (gridare a più non posso con tono isterico), tarantolata (persona con espressione imbambolata davanti al proprio idolo, occhio da pesce lesso e lacrima incipiente)...
    Aspettiamo il famoso concerto del 2 settembre a Bologna, dove (aimé) ti accompagnerò. Sarà mia cura monitorare attentamente le tue reazioni davanti ai "tre", e riportare con dovizia di particolari il tutto sul tuo blog.
    D'altronde sai come si dice, chi di penna ferisce, di penna (o di tasto) perisce ;)

    RispondiElimina
  2. Il proverbio non lo conoscevo però è carino ;)
    ...ti do un consiglio cara mamma, non stare attenta a loro 3... bensì a lui... ahahahahah xD Ti voglio bene! Ti immagineresti mai di diventare una fan sfegatata di Bilie??? :P

    RispondiElimina