domenica 18 dicembre 2011

Un pranzo in famiglia

Buonasera a tutti! Oggi per me è stata una giornata molto bella ma soprattutto divertente, perché anche se fuori pioveva ed era brutto tempo,


un bel pranzo in famiglia ci ha rallegrato, tra pietanze prelibate e raffinate (cucinate da mia madre, che come sempre ci stupisce con qualche ricetta nuova), panettone, caffè, liquori  e moltissime risate. :)
A tavola c'erano ben sette persone: mia madre, io, mia zia, mia nonna e le mie tre cugine di Potenza! Io mi sono divertita talmente tanto che un pranzo del genere lo rifarei subito domani!!! :D


 Spero che anche voi abbiate passato una bellissima giornata, io ora vi saluto che' vado a finire i compiti di tecnica! Bye bye <3






4 commenti:

  1. naturalmente, l'illustrazione riguarda il pre-pranzo, perchè dopo le leccornie preparate dalla cuoca sopraffina eravamo tutte almeno il triplo!!! ;)

    RispondiElimina
  2. Eh beh si! In particolare io ed Alessia che ci siamo spazzolate messo panettone ciascuno!!! ;) Che ingorde!

    RispondiElimina
  3. Mezzo panettone dopo le fettuccine al curry, l'arrosto con le mele e i peperoni, s'intende... ;)

    RispondiElimina
  4. Mamma mia, l'arrosto è rimasto la sera, e me lo sono anche rimangiato!!! ;)

    RispondiElimina