martedì 7 febbraio 2012

La neve si sta sciogliendo, domani tutti a scuola!!!

5 giorni di festa sono passati in fretta anche per voi? Domani si torna a scuola!!! 

Non so perché ma ho l'impressione che molti di voi avrebbero voluto che la neve durasse di più... ;) ahahah! Allora, salve ragazzi! E' da un po' che non ci si sente, sono stata impegnata a giocare a palle di neve con i miei amici! Allora... cosa vi posso raccontare? Vediamo: domani si torna a scuola, e questo si è già capito, spero che domani nell'ora di educazione fisica il professore ci faccia fare il salto in alto, ho fatto il test invalsi di matematica e stranamente l'ho capito... wow, l'ultima mi spaventa un po' O.O . Ah! Un'altra cosa importante che volevo dirvi è che mi sono finalmente dopo 2 mesi trasferita nella mia nuova casa!!! La mia cameretta è tutta verde e con il calendario dei Green Day appeso al muro ;) , c'è la camera di mia madre, quella di mia nonna, un salone, uno stanzino, un  ingresso, cucina e bagno... ed oggi ho anche invitato una mia amica per fargliela vedere!!! :D Ci siamo messe a suonare il pianoforte, ed io mi sono ricordata come si suonava per elisa .
Per il resto tutto bene, spero anche per voi, io ora vado a cenare che mia nonna ha fatto lo spezzatino... che odorino!!! (della serie "inauguriamo casa nuova con una delizia genuina") CIAO!!! :D

2 commenti:

  1. ma una ordinanza del Sindaco dispone per venerdì 10 la chiusura delle scuole per un nuovo allarme neve... e la prossima settimana si va al mare...
    Tutta vita eh? ;)

    RispondiElimina