venerdì 3 febbraio 2012

E finalmente... la neve a Roma!!!

Buongiorno ragazzi! Sono le 8.25 e sono già sveglia ad ammirare questa meraviglia dalla finestra della mia cameretta!!!



Ieri sera il nostro sindaco aveva detto che per almeno 5 giorni bisognava andare in giro in macchina solo con le catene!!! E meno male che io gli avevo dato "dell'esagerato"........!!! Io non ci credevo affatto; pensavo sarebbe stato come gli anni passati che ha fatto 2-3 fiocchi e poi ha smesso... NO! Invece questa volta è stato meraviglioso! 
Ho scattato alcune foto che, messe in successione fanno proprio vedere l'avanzata della neve verso Roma!!!
Ecco una foto scattata verso le 6.30 di sera dal balcone della mia cameretta:


Avete visto già quanta ce n'era??? Ecco invece la foto delle 3.00 di stanotte!!!


Ed ecco quella di adesso scattata dalla cucina, perché quella dalla mia cameretta già l'ho messa sopra. E colgo l'occasione per augurarvi una buona giornata!!! ps. penso che oggi scriverò qualcos'altro sul blog tra lotte a palle di neve e feste di compleanno!!! Ciaoooooooooooooooooooo
Ecco la foto:




Nessun commento:

Posta un commento