mercoledì 28 dicembre 2011

Buone feste a tutti!!!

Salve a tutti! Scusate se in questi giorni sono stata un po' assente nello scrivere qualcosa sul blog ma ho avuto un sacco da fare tra feste di Natale e preparazioni per Capodanno!!!
Parlando proprio di feste, colgo l'occasione anche se in ritardo, per farvi gli auguri di Natale; spero che abbiate passato buone feste, perché da parte mia io le ho passate benissimo, anzi, mi è venuto anche un bel mal di stomaco con tutto quello che ho mangiato tra la vigilia e il pranzo di Natale! La vigilia l'ho passata a casa con mia madre, mia nonna, mia zia e un'altra mia zia di nome Melina, che abita a Napoli, ma che è venuta qui per trascorrere le feste con noi; invece a Natale sono stata a pranzo a casa di mia nonna paterna, con mio padre, le mie due zie e i miei due zii, i miei tre cugini, la moglie di mio padre e sua figlia... insomma eravamo molto numerosi!!! La cosa che mi è piaciuta di più (a parte il delizioso pranzetto cucinato da mio padre, mia zia e mia nonna :P ), è stato giocare a tombola!!! Anche se  -ahimè - ho perso per ben tre volte, cioè tutte le partite che abbiamo giocato, mentre quando abbiamo iniziato a giocare ad un'altro gioco di carte (di cui sinceramente non avevo mai sentito parlare) di nome "saltacavallo", che non sto qui a spiegarvi perché sarebbe troppo lungo, ho vinto in tutte le partite che abbiamo fatto, quindi lo ritengo ufficialmente il mio gioco preferito ;) .  Ora vi saluto, ci risentiamo a Capodanno!!! 

Nessun commento:

Posta un commento