domenica 1 gennaio 2012

BUON CAPODANNO A TUTTI!!!

Salve a tutti ragazzi e buon Capodanno!!!!!!!!!!!!!!!! Io sono a casa di mia zia a Frascati, qui c'è un sacco di gente che festeggia e si fa gli auguri!!! Io il Capodanno l'ho passato benissimo e spero che anche voi vi siate divertiti! Non posso dirvi cosa farò più tardi perché ancora non lo so, questo è il mio primo post in diretta!!! 
Ps. mia zia mi sta obbligando a  mangiare un piattone di lenticchie (fatte da lei), perché sostiene che portano soldi, anche se allora in tutti questi anni sarei dovuta diventare ricca... ;) Ma non fa niente! Devo dirvi che comunque sono buonissime! Dopo giocheremo a tombola, e poi di nuovo a salta cavallo! ... anche se non mi va molto di perdere di nuovo altri 6-7 euro per questo stupido gioco... :D
Qui sotto vi metto 2 foto che ho appena scattato ai fuochi d'artificio, con la mia nuova, fantastica, macchina fotografica con zoom manuale!!! (Da qui si vede tutta Roma!!!) BUON CAPODANNO DI NUOVO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Nessun commento:

Posta un commento