domenica 12 agosto 2012

Ci rileggiamo a Settembre!!!

Salve ragazzi, ci tenevo a salutarvi, domani mattina molto presto parto per la Thailandia e torno a fine Agosto, non potrò scrivere da li perché non mi porto il computer. ;)
Era da mesi che facevo il conto alla rovescia aspettando che questo giorno arrivasse! Certo, sono doppiamente contenta, perché come tutti voi sapete, nemmeno tre giorni dopo il mio ritorno, mi attende il concerto dei Green Day a Bologna! Anche per quello sto facendo da tempo il conto alla rovescia!
Sono contenta di andare in Thailandia perché visiterò anche la Cambogia, precisamente Angkor Wat! Non so se ne avete mai sentito parlare, vi dico solo che è una città grandissima ma abbandonata, piena di templi e rovine in cui sono cresciuti alberi secolari, pensate che è talmente grande da essere visibile anche dal satellite! Ho in mente di fare così  tante foto, che ho persino paura che una memoria da 16 GB non mi basti!
Faremo una settimana di tour ed una settimana di relax assoluto al mare, tra l'acqua cristallina e molti massaggi! :P 
Spero che si sia un campo da beach volley sulla spiaggia, perché ogni volta che vado in un villaggio al mare, partecipo mattina e sera alle partite! Sono un uragano non mi fermo mai! x)
Beh, i saluti li ho fatti, domani 12 ore di aereo mi attendono... penso che comprerò un cruciverba per passare il tempo! :P

Buon ferragosto e buone vacanze a tutti voi!

Nessun commento:

Posta un commento