giovedì 22 novembre 2012

Dopo una lunga assenza... sono tornata!

Ragazzi, me ne vergogno, è da Settembre che non scrivo più.
Voi continuate ad umentare, abbiamo passato i 14 mila e ve ne sono grata.
Ho inziato il liceo classico, mi trovo molto bene! Adoro il latino ed il greco! Sapete, sono la rappresentate di classe, ed ho anche partecipato per la prima volta ad un'assemblea, dove ho potuto esprimere le mie idee da rappresentate e sono stata molto apprezzata! :)
Ora sono anche una redattrice del giornale scolastico che ogni mese pubblichiamo con tanto impegno e ci sforziamo di renderlo sempre più bello! Io e gli altri redattori ci organizziamo per impaginarlo, stamparlo e spillarlo, poi la mattina lo distribuiamo agli studenti.
Ho pronti due post da pubblicare, uno parla di musica, mentre l'altro è più politico, spero vi interessino, io intanto li pubblico subito! ;)
Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento