mercoledì 14 dicembre 2011

Un regalo dal Signore delle piante...

Bonjour men amis! :) Oggi mi sento francese... :D Volevo raccontarvi una storia, mi è stata regalata una piantina di Aloe vera da un collega di mia zia che io fin da bambina ho sempre chiamato il Signore delle piante, ed ora vi spiego il perché. Nel suo ufficio, ovunque guardi trovi piante di qualsiasi genere! Una volta è stato capace di far crescere una pianta di Potus (si, quella rampicante che si trova facilmente nelle case) come una liana della foresta lungo tutto il muro perimetrale!!! E anche attorcigliata alle lampade e alle appliques!
Si, ritornando invece alla mia di pianta, è una specie molto preziosa anche in erboristeria e in medicina, perché la linfa guarisce molti disturbi della pelle come irritazioni e scottature.
Eccola qua:

bella vero? Un grande saluto e un GRAZIE gigante al Signore delle piante!!!

Nessun commento:

Posta un commento