giovedì 1 marzo 2012

E si sta a casa con la febbre...

Cari lettori, non sapete che noia stare a casa 2 giorni tutto il tempo sotto le coperte senza fare nulla e con la febbre a 38 e mezzo!!! 



Eh già, quando mercoledì sono tornata da scuola, mia nonna ha visto subito che non stavo bene... e ci credo! In classe eravamo in 18 e siamo diventati 15 perché 3 miei compagni di classe se ne erano andati a casa perché avevano la febbre e ti credo che me la sono presa anche io! La cosa divertente è che il giorno dopo (oggi), in classe erano in 14 su 22, così io e le mie amiche siamo state quasi tutto il giorno a telefono chiacchierando su quanta febbre avevamo xD ahahah. 


E pensate che oggi in classe non hanno fatto nemmeno tutte le lezioni per "mancanza di alunni" :D , infatti la verifica di spagnolo, che dovevamo fare oggi, o che meglio Dovevano fare oggi (muahahah) ;) è stata rimandata a lunedì; meno male, almeno non mi sono persa una verifica, anche se, me l'avrebbero fatta recuperare lo stesso :D .


Io vi saluto...!!! *cought cought* 



2 commenti:

  1. Arianna ti ricordi?
    "Io ho 38 e mezzo e tu?"
    "Io pure, ahahahah !!!"
    "Aspettami un attimo, che mi devo soffiare il naso!"
    "Ok!Ti aspetto in linea"

    RispondiElimina
  2. Le nostre meravigliose telefonate xD ahahahahah

    RispondiElimina