mercoledì 22 febbraio 2012

L'intervista al mitico Enrico Lucci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Salve ragazzi!!! Sapete chi ho incontrato nel mio aereo per Santo Domingo??? Enrico Lucci delle Iene Show!!!



E così sono subito andata a conoscerlo, e ho colto l'occasione di fargli un intervista sulla sua carriera in generale! Eccola qui sotto!!!

1. Hai sempre voluto fare questo lavoro? O da piccolo sognavi qualcos'altro?
<< Da piccolo sapevo tutto ciò che non volevo fare, mi interessavano soprattutto le materie umanistiche come storia, lettere e politica.>>

2. Ti senti più comico o giornalista?
<< Tutti e due, mi piace mischiare i ruoli, diventa più divertente.>>

3. Ti scrivi tutto prima di fare i servizi o improvvisi?
<< Prendo degli appunti ma vedendo la situazione sono pronto a cambiare.>>

4. Qual'è l'intervista più difficile che ti è capitata di fare?
<< Quelli che fanno i simpaticoni mi danno un sacco fastidio, ma non mi è mai capitata un'intervista particolarmente difficile.>>

5. Quale consiglio daresti ad un ragazzo che volesse fare lo stesso mestiere?
<< Deve prima capire quello che gli interessa, perché nel mondo tutti i grandi talenti sono stati scoperti e quando arriverà il suo turno succederà. Deve saper fare le cose e non aspettare che qualcuno le faccia al suo posto o gli dica come farle, infatti io ci ho provato anche se mi avevano detto di lasciar perdere.>>

Nessun commento:

Posta un commento