lunedì 16 gennaio 2012

Ciao a tutti!

Salve a tutti ragazzi, molti di voi avranno già notato le nuove modifiche apportate oggi al mio blog! ;) Ma parlando d'altro: resoconto della giornata.

Stamattina sono andata a scuola con 4 miei amici matti :D (nel senso buono eh!). A scuola abbiamo fatto la verifica di spagnolo, e sono anche venute delle persone a farci il test per la Microcitemia, così ci hanno prelevato il sangue.............Prof. << entrate, state tranquilli che non succede nulla e quando uscite sedetevi per un paio di minuti per terra con le spalle al muro >>; io (devo ammetterlo), un po' di ansia ce l'avevo!!! :P Ma la cosa strana, è che tutta la mia ansia è scomparsa appena sono entrata nell'infermeria, perché questo medico, mi ha chiesto come mi chiamavo e mi ha iniziato a fare delle domande assurde, tipo "la sai la storia del filo di Arianna?", oppure "l'hai portato il filo?"; io sono scoppiata a ridere :D , e devo dire che la puntura non l'ho nemmeno sentita!!! Tornando al "resoconto della giornata", dopo pranzo (lasagne... humm, che bontà!!!), ho fatto i compiti e dopo sono andata in piscina, quindi ora sono stanchissima, ed è meglio che vada a dormire, perché domani mattina mi devo svegliare alle 6.50 per andare a scuola!!! Adièu ragazzi!!! <3 <3 <3

Nessun commento:

Posta un commento